Vaccini in fiera, la carica dei 400 nonni: «Ho 91 anni e ho voglia di vivere»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Ferrara INTERNO

Fuori, un altro over 85 si aggira in auto per il parcheggio: «È qui che fanno i vaccini?

La tappa successiva è la postazione con i medici incaricati di visionare la scheda anamnesica e fare eventuali valutazioni.

Il tutto commisurato sui vaccini a disposizione, puntando ad arrivare a un massimo di quasi duemila iniezioni al giorno.

«Ho 91 anni, e sono qui perché voglio vivere» rivendica Lucia Corazza, tra i circa quattrocento ultraottantacinquenni che si sono presentati al padiglione 6 della Fiera di Ferrara, da ieri aperto come centro vaccinale antiCovid. (La Nuova Ferrara)

La notizia riportata su altre testate

Alle quattro di questa mattina, 23 febbraio, a Ferrara i Carabinieri hanno dato esecuzione al decreto fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica, a carico di un artigiano edile bolognese 45enne, convivente di Rosella Placati, 48 anni, trovata senza vita nel bagno della propria casa, a Bondeno, in provincia di Ferrara. (BolognaToday)

Una donna è stata trovata morta questa mattina nella sua abitazione a Bondeno nel Ferrarese, interrogato il convivente. E’ lei la donna trovata morta lunedì mattina nella sua casa a Bondeno, piccolo paesino poco distante da Ferrara (Teleromagna24)

Ferrara, Rossella Placati è stata uccisa, l’ipotesi più accreditata. Rossella Placati, 50 anni, separata con due figli, abitava vicino all’argine del Panaro, nel quartiere San Giovanni, a Bondeno. Alla donna di circa 50 anni trovata morta in casa a Bondeno, nel Ferrarese, l’hanno presumibilmente colpita alla testa con un oggetto contundente. (Blitz quotidiano)

Le Mura sono dotate di un buon impianto di illuminazione che spesso però viene preso di mira da vandali o da persone che hanno interesse che il luogo non venga illuminato per poter agire meglio con il favore delle tenebre. (La Nuova Ferrara)

Il corpo della donna è stato trovato con una grande e profonda ferita sulla testa. Ferrara, a Bondeno una donna è stata uccisa da oggetto contundente: si tratta di Rossella Placati, di 50 anni. Delitto a Bondeno. (Ck12 Giornale)

In precedenza, nello scorso mese di novembre, era stato affidato al geologo Emanuele Stevanin l’incarico tecnico per l’esecuzione delle indagini in loco e la redazione della modellazione geologica, sismica e geotecnica utile per porre le basi dei lavori. (La Nuova Ferrara)