Litiga con la moglie, lega il figlioletto al passeggino e lo getta in mare: bimbo morto annegato

Teleclubitalia ESTERI

Ancora un infanticidio, ancora una violenza sui bambini. Un papà di 52 anni, Wael Nabil Salman Zureikat, 52 anni, dopo aver litigato con la moglie, ha legato il figlioletto al passeggino e lo ha gettato in mare facendolo annegare. E' successo in Thailandia, sulla spiaggia di Pattaya.

Secondo l'uo (Teleclubitalia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si era stancato di dover badare al suo bambino di un anno così lo lega al passeggino e lo getta in mare. Wael Nabil Salman Zureikat, 52 anni, dopo una violenta lite con la moglie, ha... (Il Mattino)

Quella che avrebbe dovuto essere una vacanza si è trasformata in tragedia, quando a in un impeto d'ira il 52enne giordano Wael Nabil Salman Zureikat... (Fanpage.it)

Si era stancato di dover badare al suo bambino di un anno così lo lega al passeggino e lo getta in mare. Wael Nabil Salman Zureikat, 52 anni, dopo una violenta lite con la moglie, ha... (Il Gazzettino)

Tragedia famigliare consumatasi in Thailandia: un uomo ha legato il figlio al passeggino per poi gettarlo in mare. (ilGiornale.it)

Padre stanco di dover badare sempre al figlio al posto della madre, decide di ucciderlo, ha gettato nel mare della Thailandia il bimbo legato al passeggino (Leggilo.org)

Si era stancato di dover badare al suo bambino di un anno così lo lega al passeggino e lo getta in mare. Wael Nabil Salman Zureikat, 52 anni, dopo una violenta lite con la moglie, ha... (Corriere Adriatico)