La figuraccia di Ed Sheeran con il principe Harry: ma è uno spot per la Giornata mondiale per la salute mentale

La gag inizia con Ed Sheeran che suona alla porta di casa di Harry e Meghan (in realtà, si tratterebbe del vecchio appartamento di Eugenia e Beatrice a Kensington Palace). Il campanello ha le note di God Save The Queen. Apre il principe in persona. Il cantautore britannico chiede di poter entrare… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Una campagna firmata da Ed Sheeran e dal principe Harry per incoraggiare gli spettatori a prendersi cura di sé stessi e delle persone che li circondano (Luxgallery)

Peccato, però, che il cantautore abbia completamente sbagliato argomento... Il Principe Harry invita Ed Sheeran a casa sua per discutere di un'importante iniziativa e gli chiede persino di scrivere una canzone per sensibilizzare le persone su un tema tanto delicato. (Shippingonline)

Il cantante e il duca del Sussex hanno girato un video per promuovere il Mental Health Day (QUOTIDIANO.NET)

Lo hanno fatto realizzando un video divertente e leggero che sta letteralmente spopolando sui social network, dopo essere… (Radio Monte Carlo)

Il cantante Ed Sheeran e il principe Harry si sono trovati per girare un video dedicato alla Giornata Mondiale della Salute Mentale (CiSiamo.info)

Una divertente gag con protagonisti Ed Sheeran e il Principe Harry sta facendo incetta di condivisioni sui social. (Leggo.it)