Coverciano, tutti a lezione da Allegri: ecco gli ex Lazio presenti

La Lazio Siamo Noi SPORT

Quella odierna sarà un'altra grandissima notte di Champions League che decreterà anche la prima finalista... A margine della presentazione del libro 'Cave e I Colonna, una storia di famiglia' svoltosi presso l'omonimo... Non si può definire beffa il gol di Djuric nel finale di Monza-Lazio. La rete del 2-2, segnata dal bosniaco,... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Due giorni di formazione tra Continassa e Vinovo per gli allievi del Master UEFA Pro Una giornata particolare, una lezione con un maestro e un allievo d'eccezione. Alla Continassa, centro sportivo della Juventus, è in corso uno stage di due giorni aperto agli allievi del Master UEFA Pro, il massimo livello di formazione per gli allenatori. (GianlucaDiMarzio.com)

Allegri fa lezione ai corsisti di Coverciano: «Mi metto a disposizione per aiutare i colleghi». I dettagli della due giorni di formazione Nella mattinata di oggi, martedì 7 maggio, i corsisti UEFA Pro hanno preso parte presso il J|Hotel a due momenti di confronto e di apprendimento con parte dello staff che lavora e segue la prima squadra bianconera. (Juventus News 24)

Due giornate di formazione a Torino per i corsisti di Coverciano iscritti all’UEFA Pro, ospiti delle strutture della Juve per assistere a delle lezioni e al lavoro quotidiano svolto dallo staff tecnico del club bianconero (Tuttosport)

Oggi e domani i corsisti di Coverciano iscritti all’UEFA Pro, sono ospiti delle strutture della Juventus per assistere a delle lezioni e al lavoro svolto dallo staff tecnico bianconero. Se oggi per i corsisti al J|Hotel ci sono stati momenti di confronto e di apprendimento, domani, assisteranno anche alle sedute di allenamento presso lo Juventus Training Center. (Juventus News 24)

Aperta con le notizie sul futuro di Federico Chiesa. Un altro futuro in via di definizione è quello di Alex Sandro che a fine stagione lascerà la J (ilBianconero)

C'era anche Alessandro Del Piero, in prima fila, a lezione da Massimiliano Allegri. (La Gazzetta dello Sport)