Covid, nel Lazio altri 37 morti e 1240 nuovi positivi: casi in aumento

Nella Asl di Rieti si registrano 58 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto
Nella Asl di Latina sono 131 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.
Nella Asl Roma 1 sono 224 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)
Ne parlano anche altri giornali
Nella Asl di Rieti si registrano 58 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl di Frosinone si registrano 159 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (ciociariaoggi.it)
Se dalle risultanze dei controlli del Nas fossero ravvisate negligenze da parte di stesse cooperative o ditte appaltatrici, sono pronti a scattare provvedimenti. La prefettura sta effettuando un attento monitoraggio del sistema di sanificazioni nel trasporto pubblico capitolino. (ilmessaggero.it)
Asl di Viterbo: 56 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl Roma 2: 240 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

Nel giorno in cui il Lazio torna arancione e riaprono i negozi, i casi sono diminuiti ancora, sono 1.120, ovvero 299 di meno del giorno precedente. Nelle altre province resta grave la situazione di Latina, dove si registrano 233 dei 297 casi complessivi (e quattro decessi). (Corriere della Sera)
Coronavirus nel Lazio, il bollettino di giovedì 8 aprile 2021: sono 1240 (554 a Roma città) i nuovi casi accertati nelle ultime 24 ore su oltre 38mila test tra tamponi e antigenici. Nella Asl di Rieti si registrano 58 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (leggo.it)
E in questi giorni, nonostante il passaggio in zona arancione, la situazione dei ricoveri negli ospedali non è cambiata Tutte in attesa, aspettando che nei plessi si liberi qualche posto, soprattutto nelle terapie intensive per i malati di Covid. (RomaToday)