Scanzi: "Ci sono stragi “celebri” e stragi dimenticate"

Il Tabloid ESTERI

Un’attivista per i diritti umani yazida.

Gli uomini dell’Isis giunsero nel villaggio di Kocho, radunarono la comunità yazida e uccisero 600 persone, tra cui 6 fratelli di Nadia, e la resero schiava.

Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:. Ci sono stragi “celebri” e stragi dimenticate.

Nell’agosto del 2014, quando ebbe luogo la strage, Nadia era una studentessa di ventuno anni.

Nel 2018 Nadia Murad ha vinto il Premio Nobel per la Pace. (Il Tabloid)

La notizia riportata su altri giornali

- luisaloffredo28 : I test della #DiaSorin e quelle strane fatture della società #leghista - Il Fatto Quotidiano -. Dunque, allega uno screenshot dei risultati elaborati da sparktoro.com, un tool che serve per avere un'idea presuntiva dei ... (Zazoom Blog)

05 agosto 2020 a. a. a. La consueta figura da inetto, per Andrea Scanzi, il vice-Travaglio che scrive sul Fatto Quotidiano e alfiere del grillismo - o contismo - militante. Il vice-Travaglio scrive: "Premesso che (da anni) Twitter è più inutile di Gasparri, diciamo che questo dato mi stupisce quanto uno scudetto della Juve. (Liberoquotidiano.it)

Ha sostenuto e approvato il trattato europeo di Lisbona. Così Andrea Scanzi dalla sua pagina Facebook:. Ha votato la fiducia al governo Monti. (Il Tabloid)

Scanzi ha rispolverato una "analisi" di Report sui presunti finti followers che Giorgia Meloni avrebbe su Twitter. Questo antico proverbio si adatta bene a quanto compiuto nelle scorse da Andrea Scanzi, giornalista, scrittore, autore e interprete teatrale, runner, biker e sommelier, come si legge dalle informazioni presenti nella sua pagina Facebook. (ilGiornale.it)