Hirscher re di Adelboden: nona vittoria in carriera sulla Chuenisbärgli, secondo Clement Noel

Eurosport.it SPORT

Dopo il successo di sabato in gigante, Hirscher vince anche in slalom e sale così a 67 vittorie in carriera in Coppa del Mondo. Primo podio per il giovane Clement Noel, terzo Kristoffersen. (Eurosport.it)

Su altre testate

Seguono Il norvegese Henrik Kristoffersen in 54.24 e l'altro austriaco Marcel Hirscher in 54.29. Per l'Italia - in una gara… (Agenzia ANSA)

Marcel Hirscher vince anche in slalom a Adelboden: cinque italiani nei primi venti (QUOTIDIANO.NET)

Il miglior svizzero dopo la prima manche è Daniel Yule il quale ha colto il sesto tempo (tio.ch)

Il campione austriaco si sdraia sulla pista nel tratto finale del muro di Adelboden, ma riesce a rimettersi e a recuperare su Kristoffersen, che aveva a sua volta commesso un errore nel finale. (Eurosport.it)

Il giovane Marco Schwarz, reduce da una bella prova anche in gigante, sorprende tutti con il pettorale numero 12 e si piazza davanti a Kristoffersen e anche a Hirscher. (Eurosport.it)

Dopo aver fatto una prima manche a non più del 60% delle sue possibilità Marcel Hirscher mette il turbo nella seconda facendo il miglior tempo parziale e trionfando per la quinta volta nello slalom maschile di Coppa del Mondo di Adelboden risalendo dalla terza posizione. (NEVEITALIA.IT)