Roma-Juventus 1-1 - Top & Flop

Voce Giallo Rossa SPORT

Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it TOP 300 - Con il gol alla Juventus Romelu Lukaku fa 300 in carriera. Sono 20 i gol stagionali per Big Rom. Poteva essere una rete da 3 punti, invece i suoi numeri sono più uno spunto per discorsi di calciomercato, vista la condizione di prestito del belga. IL SOLITO SVILAR - Se ogni partita Svilar è uno dei migliori o il migliore della Roma qualcosa non va. Anche contro la Juventus è bravo a parare e dire no ai bianconeri, soprattutto a Locatelli (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Marko Arnautovic non riesce proprio a sbloccarsi definitivamente con la maglia dell’Inter. I gol sono un ricordo troppo distante, con il Sassuolo l’austriaco ha fatto malissimo. (Inter-News)

Quel palo grida ancora vendetta. Federico Chiesa è tornato a brillare nella notte dell'Olimpico, dopo aver seminato il panico nella difesa di Daniele De Rossi. Poco ha potuto fare la Roma, che non è mai riuscita a prendergli realmente li misure nel corso della partita. (Fantacalcio ®)

Son Bremer. "Chiesa che fa il Chiesa è esattamente quello che serve a questa Juventus, quello che in realtà farebbe comodo quasi a qualsiasi squadra in Europa", scrive il quotidiano attribuendo all'esterno un 7 in pagella. (ilBianconero)

Nessun difensore come Gleison Bremer nei top 5 campionati europei. Il centrale bianconero dal suo primo gol in Italia (2018-2019) è il difensore che ha segnato più reti di testa nei cinque maggiori campionati europei. (TUTTO mercato WEB)

"Tra gli aspettti positivi c'è senza dubbio la prestazione, forse soltanto a Napoli la Juventus ha creato di più palle gol rispetto a ieri. Il pareggio poi consente di tenere invariata la distanza tra Juventus e Roma, per cui ai bianconeri basterà batttere domenica la Salernitana per avere la certezza del quinto posto che vale la Champions. (Tutto Juve)

Il Torino si prepara ad affondare il colpo Vincenzo Italiano, subito dopo la finale di Conference League. Qualora la Fiorentina non dovesse qualificarsi per la sfida finale di Atene i tempi si accorcerebbero. (Europa Calcio)