Van Garderen la 18esima tappa, Dumoulin resta in rosa

road2sportNews SPORT

Roma - Lo statunitense Tejay Van Garderen ha vinto, battendo in uno sprint a due lo spagnolo Mikel Landa, la 18esima tappa del 100esimo Giro d'Italia di ciclismo, da Moena (in provincia di Trento) a Ortisei (Bolzano), lunga 137 chilometri. Tom Dumoulin ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altri media

"Non ho capito la tattica di Nibali e Quintana: si sono concentrati su di me, mentre altri guadagnavano ... (PostGenovaOnline)

Restano l'ascesa a Piancavallo di oggi e il Monte Grappa di domani a dividere Tom Dumoulin dal realizzare il suo sogno rosa, una sfida che sembrava quasi folle lanciata nell'euforia del successo nella crono del Sagrantino che si è andata giorno dopo ... (FIRSTonline)

pace fatta tra i due capitani? Dopo le roventi polemiche di ieri, oggi tra Dumoulin e Nibali sembra esser scoppiata la pace, almeno davanti alle ... (SportFair)

Ci ritroviamo dopo una settimana con lo stesso olandese ad indossare ... (Il Pallone Gonfiato)

Si è conclusa da poco la 18ª tappa del Giro d'Italia, quella Dolomitica con 5 Gran Premi della Montagna e l'arrivo a Ortisei: dopo quasi 4 ore di gara, la cosa più interessante è arrivata dopo il traguardo con le pesanti dichiarazioni tra i big che se ... (SportFair)

«Stai attento». L'olandese risponde agli attacchi di Vincenzo e Quintana e volano minacce: «Bello se perdono il podio». (il Giornale)