Gazzetta: “Ibra dirà no a Sanremo? Impossibile che il Milan gli chieda di rinunciare”

Gazzetta: “Ibra dirà no a Sanremo? Impossibile che il Milan gli chieda di rinunciare”
SOS Fanta SPORT

Come spiega La Gazzetta dello Sport, ad oggi sembra impossibile che il Milan chieda a Zlatan Ibrahimovic di rinunciare alla sua presenza al Festival di Sanremo nella prossima settimana.

E il club aveva accettato, ora a così breve distanza sembra impossibile fare marcia indietro, giura La Gazza

Il contratto firmato dallo svedese per esserci al Festival risale al pre-rinnovo col Milan, dunque prima che il nuovo contratto coi rossoneri arrivasse era già tutto siglato. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Quali sono le squadre che stanno facendo meglio in campionato nel nuovo anno? Dall'interessante analisi proposta da Sky Sport, emerge che il Milan è a metà della classifica di rendimento in Serie A nel 2021, come anche il Napoli. (AreaNapoli.it)

Vai alla news > > > I tifosi di Milan e Inter rischiano di essere multati. In occasione del match tra Milan e Inter, i tifosi delle due squadre si sono ritrovati fuori dallo stadio di San Siro. (Pianeta Milan)

E aggiungo che a mio parere Eriksen può dare ancora il 30-40% in più". Scudetto all'80%". vedi letture. Giampiero Marini è entusiasta dell'Inter vista col Milan. (TUTTO mercato WEB)

Bertolini: "Inter squadra più forte e completa, con la vittoria nel derby è fuga Scudetto"

Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. Lo 0-3 di Milan-Inter è valso a Zlatan Ibrahimovic il suo sesto Tapiro d'oro. (Corriere dello Sport.it)

Nel derby si è vista un'Inter determinata, a differenza del Milan che ha sbagliato l’approccio. I rossoneri si portano ancora le scorie della sconfitta con lo Spezia e andando sotto, la partita si è incanalata nel verso voluto dai nerazzurri. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr