L’ascesa del boss e l’intervista: “Rosano jr? Morto che cammina”

Livesicilia.it INTERNO

Scarvaglieri ha “rapporti diretti con i vertici’ del clan Gianni Santangelo, Giuseppe La Mela, Antonino Bulla

Toni Ugo Scarvaglieri davanti alle telecamere di Striscia dopo i necrologi al pentito.

Alle orecchie dei poliziotti è arrivato anche lo stupore dei boss adraniti Gianni Santangelo e Antonino Bulla per “l’atteggiamento assunto dall’indagato”.

In poco tempo, dopo il blitz Adranos, Scarvaglieri ha bruciato le tappe e sarebbe riuscito a ‘conquistare’ un posto di rilievo nei ruoli direttivi del cosca Santangelo-Taccuni. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Per garantire la liquidità necessaria al mantenimento della cassa comune da impiegare in attività illecite, gli associati si sono resi responsabili anche di reati contro il patrimonio. In particolare, nel corso delle indagini sono stati raccolti elementi di prova nei confronti di BULLA Antonino, BULLA Vincenzo, FOTI Salvatore, SANTANGELO Gianni e SCARVAGLIERI Toni Ugo, nonché di LEONARDI Roberto, in ordine al furto aggravato dell’apparecchiatura ATM dell’agenzia di Adrano del Credito Emiliano perpetrato in data 13.12.2017. (95047)

99; BULLA Antonino, inteso “u picciriddu”, cl. 82; SALANITRO Nicola cl 89; SCAFIDI Carmelo, inteso “‘u tignusu”, cl. (Tele Video Adrano)

99; BULLA Antonino, inteso “u picciriddu”, cl. 68; SCARVAGLIERI Toni Ugo cl. (Yvii24.it)

Ascoltando le parole di Gianni Santangelo – captato dagli investigatori – pare che le estorsioni riescano a riempire bene le tasche dei Santangelo-Taccuni. – Sono finiti in manette i nuovi boss del clan Santangelo-Taccuni, i referenti della famiglia catanese di Cosa nostra ad Adrano. (Livesicilia.it)