AURONZO GIORNO 8 - Lazio, prove di 4-3-3 per l'amichevole delle 18.30

AURONZO GIORNO 8 - Lazio, prove di 4-3-3 per l'amichevole delle 18.30
Per saperne di più:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Niente seduta pomeridiana oggi per la Lazio di Sarri.

Appuntamento alle 18.30 con il live della prima amichevole ufficiale della stagione contro la Top 11 Radio Club 103 del Cadore.

Oltre all'assente Reina (affaticamento muscolare, la speranza è che non sia qualcosa in più ndr) anche Jony è assente per affaticamento (adduttore)

La probabile formazione sarà la formazione Celeste. AGGIORNAMENTO 11.25 - Divertente palleggio di Luis Alberto nell'attraversare il campo. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi Luis Alberto farà uno spezzone nel primo test delle 18.30 contro la Top 11 Radio Club 103 di Auronzo, ma non per castigo. Salvo impedimenti dell’ultimo minuto, atteso pure Lotito: lui vorrebbe ignorarlo. (ilmessaggero.it)

Luis Alberto si è scusato con la Lazio ma la rottura non è da escludere. vedi letture. Una storia che ancora deve avere un punto finale. BRANDT IN PUGNO Sarri ci è già passato con Higuain, portato dal tecnico in quell'anno a capocannoniere, e parla spesso con Luis Alberto, lo mette al centro del progetto sperando possa cambiare idea (TUTTO mercato WEB)

Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. La Lazio potrebbe inserire nella trattativa un calciatore come Luis Alberto perché non è in grado di soddisfare le richieste economiche del Napoli (Tutto Napoli)

Lo scambio dell'estate che porta Luis Alberto a Napoli Luis Alberto

I rapporti tra la Lazio e Luis Alberto sono logori da molto tempo Aggiornamenti dalla Spagna. Carmelo Barillà. Luis Alberto si sta allenando ad Auronzo di Cadore con la Lazio, ma è un obiettivo di calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Luis Alberto-Napoli, storia di un incredibile scambio. La Lazio potrebbe inserire nella trattativa un calciatore come Luis Alberto perché non è in grado di soddisfare le richieste economiche del Napoli (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr