Un brano al giorno. Papa Francesco prepara alla Quaresima con Telegram

Il 10 Febbraio 2016 è iniziato il periodo di Quaresima e Papa Francesco ha rivolto un messaggio ai giovani avvalendosi dei Canali di Telegram. Nel messaggio, parte integrante dell'iniziativa 2.0 Keep Lent, un chiaro invito a fare del Bene fine a se stesso. (Fidelity News)

La notizia riportata su altre testate

L'intervento del Capo della Chiesa gratifica gli "inventori" di KeepLent, l'iniziativa originale della predicazione del Vangelo tramite i moderni strumenti di comunicazione come gli smartphones (dispositivi prediletti specialmente tra i giovani), e ... (Solo News)

Con un audiomessaggio diffuso attraverso la popolare applicazione di messaggistica mobile, il Pontefice ha ... (Romanotizie)

Un'iniziativa della pastorale giovanile di Pompei che durerà fino a Pasqua. Email Stampa Articolo. (Sky Tg24)

Da oggi sull'app Telegram il Pontefice leggerà un versetto al giorno del Vangelo. Papa Francesco ha aperto la Quaresima con un messaggio social rivolto ai giovani. (ForexInfo.it)

Bergoglio ha infatti inaugurato l'iniziativa "Keep Lent", promossa e organizzata dal Servizio per la Pastorale Giovanile della Prelatura di Pompei per annunciare il Vangelo ... (Today)

L'iniziativa, in periodo di Quaresima, si chiama 'KeepLent' ed è stata ideata dal Servizio per la Pastorale giovanile della Prelatura di ... (Adnkronos)