F1 | GP Russia, Williams: podio con Bottas, Massa sfortunato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessia OrsiF1Sport.it 13 ottobre 2014 – La Williams torna all’attacco in Russia conquistando il suo sesto podio stagionale con Valtteri Bottas. Dopo l’ottima qualifica di sabato, il finlandese è riuscito a portare la sua FW36 sul gradino più basso del podio alla spalle dei due piloti della Mercedes.... (f1sport.it)
La notizia riportata su altre testate
Giro 13: Ritiro per la Marussia di Max Chilton Giro 12: Pit Stop per Ricciardo, monta le gomme bianche, le più dure del ... GP Russia F1 2014: Diretta Live Gara, Mercedes ancora favorite, ma Bottas potrebbe stupire ancora una volta. (Auto Addicted)
Il pilota inglese, leader del Mondiale, ha preceduto in 1'39''630 la McLaren di Kevin Magnussen ... (Corriere dello Sport.it)
Se l’Italia ha guadagnato “solo” il prestigioso premio Macchina del Tempo per Franco Nero, dedicato alla sua lunga e prolifica carriera (oltre 190 film), le... (Mister Movie)
E' tempo di dare i voti ai protagonisti del Gran Premio di Russia sul nuovo circuito di Sochi. Lewis Hamilton va a vincere con grandissima facilità. (Yahoo Eurosport IT)
Ottimo risultato, dopo i buoni segnali lanciati nel... Il pilota della McLaren, quarto al traguardo, è stato veloce tutto il week end, come non accadeva da un bel po’. (f1sport.it)
Nico Rosberg rende merito al compagno di squadra, che a Sochi ... SOCHI - «Lewis è stato più veloce per tutto il weekend, dobbiamo ora lavorare duro per cercare di avvicinarci visto che ancora non ci siamo riusciti. (Tuttosport)