Agostini: "Per Jorginho avrei sacrificato uno tra De Rossi e Thiago Motta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Solo News SPORT

I registi saranno quindi De Rossi e Thiago Motta, che sulle spalle porterà il numero più pesante, il 10. O almeno, di certo, non ha "rubato" il posto a qualche fuoriclasse assoluto - infortuni e svernamenti oltreoceano esclusi - rimasto invece a casa ... (Solo News)

Ne parlano anche altre fonti

Il ct Azzurro, Antonio Conte, parla della difesa dell'Italia: "Abbiamo giocatori che si conoscono, è importante per noi". (GOAL )

Eppoi ha nelle corde il cambio di ritmo, la giocata eversiva da scugnizzo, il dribbling da Quartieri spagnoli, il tiro da fuori e in un'Italia che non ha certo i giacimenti d'oro dell'Alaska un girocollo di preziosi da metter in evidenza può incutere ... (Stadio24.com)

La dieci pesa moltissimo sulle spalle dell'oriundo, chiamato a prendere in mano le redini del centrocampo azzurro, orfano degli infortunati Verratti e ... (Fantagazzetta)

Si ricordano inoltre le assenze di Belotti, Pavoletti e Gomez per il reparto ... (Mondo TiVu)

Mi piace avere un allenatore che cura tanto l'aspetto tattico, il sapere sempre ... (Il Ponente)

Antonio Conte, commissario tecnico dell'Italia, è intervenuto a Rai Sport: "Dobbiamo lavorare rimanendo coi piedi per terra, impegno dopo impegno. (TUTTO mercato WEB)