Skriniar tra Handanovic, Onana… e Cordaz! Il triangolo dell’Inter è un quadrilatero

Inter-News SPORT

Dovrebbe essere Skriniar ma non ha ancora firmato niente, quindi a rotazione Handanovic, Cordaz o D’Ambrosio se gioca insieme a Onana: il triangolo di Zero – come il maledetto “Parametro” a cui si rischia di perdere Skriniar nel 2023 – non l’aveva considerato nessuno all’Inter

E se non gioca, gioca André Onana in porta.

E se gioca Onana in porta, il capitano è Milan Skriniar o forse no.

Il futuro di Skriniar all’Inter slegato dalla fascia. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

(Inter-News)

Gli appassionati dello sport di combattimento sono abituati all’idea di dovere pagare per assistere a un singolo incontro. Gli amanti del calcio invece non lo sono più da tempo: la formula del versamento per vedere una sola partita riporta agli albori della pay per view. (la Repubblica)

Un’arma in più per Simone Inzaghi, che ha bisogno proprio di questi colpi anche per quelle partite difficili da sbloccare. PENNELLATA – Il grande gol di Hakan Calhanoglu in Inter-Gzira United ha mostrato nuovamente uno dei colpi migliori che ha nel repertorio tecnico. (Inter-News)

Giacinto Facchetti negli anni settanta ha di fatto rivoluzionato il ruolo del terzino. Giacinto Facchetti, una vita passata con i colori dell’Inter rivoluzionando di fatto un ruolo, quello del difensore. (Inter-News)

Di seguito il TG IN di mercoledì 7 dicembre 2022 pubblicato sulla Inter-News Web TV (iscriviti subito!). TG Inter-News al via con una nuova edizione, rinnovata e sempre più digitale! (Inter-News)

In ogni caso ora André Onana deve concentrarsi solo e unicamente sull’Inter DIVISIONE – André Onana divide i tifosi del Camerun. (Inter-News)