Investe il figlio di 13 mesi lo uccide poi mente: E' caduto

Il Giornale di Vicenza INTERNO

POSSAGNO (TREVISO). Il padre lo investe facendo retromarcia, bimbo di 13 mesi muore per la frattura del cranio. Il padre del piccolo si è precipitato all'ospedale - come riporta la Tribuna di Treviso -assieme alla moglie, qui ha detto che il figlioletto era ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri media

Un uomo, durante la retromarcia con la propria auto, ha investito il figlio, un bimbo di poco piu' di 1 anno: il dramma, in cui il bambino ha perso la vita dopo essersi fratturato il cranio, e' accaduta nel ... (Giornale di Puglia)

E come ogni sera il figlio di 13 mesi, sulle gambe ancora incerte, è corso a salutare il papà. Ma stavolta qualcosa è ... (Blitz quotidiano)

All'ospedale i genitori avevano raccontato che il piccolo era caduto dalle scale, poi la confessione del papà: "L'ho investito". Redazione 21 ottobre 2014. (Today)

La tragedia si è consumata nella serata di ieri, poco dopo le 18.30 quando l'uomo, un immigrato nordafricano di cinquant'anni è rientrato a casa. (Blasting News)

Il piccolo ha appena 13 mesi. POSSAGNO – Episodio tragico ieri nel primo pomeriggio in un'abitazione di campagna di Possagno, ai confini con ... (Oggi Treviso)

(AGI) - Venezia, 21 ott. A portare il piccolo all'ospedale gli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)