Regionali: ecco i 17 candidati impresentabili, c'è anche De Luca

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. E' arrivata la lista dei 17 candidati "impresentabili" alle prossime Regionali, resa nota dalla Commissione parlamentare Antimafia presieduta da Rosy Bindi al termine dell'Ufficio di presidenza e della seduta plenaria della Commissione. I 17 nomi ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altri media

Il candidato Pd a governatore della Campania, ... Roma, 28 mag. (FIRSTonline)

Il candidato democrat alla presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca ha dichiarato al Corriere del Mezzogiorno: "La legge Severino è applicabile solo per chi è stato già eletto e non per chi viene eletto per la prima volta. (Prima Pagina News )

(AGI) - Salerno, 31 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Dopo cinque anni in cui in Campania ci sono stati "troppi nodi irrisolti, opere e investimenti bloccati", adesso c'è bisogno di "dare nuovo slancio" e di "una guida forte". Lo ha detto il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, ... (askanews)

E il «Financial Times» va all'attacco. Dopo il verdetto della Cassazione il premier dovrà sospendere il suo candidato in caso di vittoria per la legge Severino. (il Giornale)

Lo ha detto Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione... “Legge non si applica a chi eletto per la prima volta” Napoli, 28 maggio – “Il problema della Severino è superato perché la legge non è applicabile per chi viene eletto per la prima volta. (NapoliTime)