Coppa Davis 2014: eroe Fognini, l'Italia vola ai quarti

Olimpiazzurra SPORT

Fabio Fognini trascina l'Italia ai quarti di finale della Coppa Davis. Il ligure diventa l'eroe nella sfida con l'Argentina e dopo aver portato a casa il punto del primo singolare e quello in doppio con Simone Bolelli, completa l'opera sconfiggendo nel quarto e ... (Olimpiazzurra)

Su altre fonti

Esordio dominante del tennista senese, che lascia soli tre games ad Alejandro Gonzalez e conquista un posto negli ottavi di finale. (Tennisteen)

Bolelli e Fognini si sono imposti su Schwank e Zeballos col punteggio di 6-7 (6), 7-6 (8), 7-6 (3) 6-4, ... (Sportal)

Si è concluso oggi il primo turno dell'edizione 2014 di Coppa Davis: l'Italia, che se l'è vista con l'Argentina, avversario scorbutico con o senza Del Potro, si è qualificata per i quarti di finale, imponendosi 1-3 con un Fognini che in tre giorni ha disputato oltre 10 ... (Retrò Online)

Fognini guadagna il punto del pari dopo la bruttissima sconfitta di Seppi nel primo match. L'altoatesino nel primo set ... (ilmediano.it)

Un Fabio Fognini da urlo, supportato da un ottimo Simone Bolelli, al rientro in Davis dopo l'infortunio ... (Il Messaggero)

Ore 20.00 - Questa volte le palle break sono a favore dell'Argentina ma entrambe sono annullate dagli azzurri. Il copione non cambia, Italia 5-4*, pressione sull'Argentina al servizio. (Tennis World Italia)