Mignani: "Il Palermo fatica a reagire. Spero nell'aiuto dei tifosi

Stadionews.it SPORT

Parla Michele Mignani. L’allenatore del Palermo interviene in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida contro l’Ascoli. I rosa sono reduci da due sconfitte di fila, la società ha mandato la squadra in ritiro e ora ci si aspetta una reazione dai calciatori. “Confermo quelli che ho detto: se dovessi accorgermi che qualche giocatore avesse staccato la spina lo lascerei a casa. Questi però sono ragazzi che si allenano con intensità e impegno. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altre testate

“Buttaro? Io ed il mio staff cerchiamo di valutare tutto, di mettere i giocatori nelle condizioni migliori. Buttaro è affidabile, poi abbiamo delle alternative. Abbiamo Segre che ha più corsa ed inserimenti, o posso mettere anche un giocatore più offensivo. (pianetaserieb.it)

Il tecnico Massimo Carrera sta ultimando i dettagli sulla formazione da mandare in campo. L’Ascoli prosegue la preparazione al match con il Palermo, sabato farà la rifinitura e poi partirà per la Sicilia dall’aeroporto di Fiumicino. (Calcio Ascoli)

Nella prima parte dell’allenamento i rosanero hanno lavorato divisi in due gruppi: lavori metabolici per i calciatori che hanno disputato la gara contro lo Spezia, mentre il resto del gruppo ha svolto forza in palestra. (Palermo FC)

Il presidente dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha parlato a ilovepalermocalcio.com della lotta salvezza: “Palermo rappresenta per noi l’ultima chance per poterci salvare. Cercheremo di sfruttare il momento negativo dei rosanero, ma dobbiamo contare solo sulle nostre forze, sarà uno spartiacque fra vita o morte. (TernanaNews)

Continua la crisi del Palermo, che in Serie B non vince dal 10 marzo: rosanero in ritiro punitivo. Il sesto posto ora è a rischio (ClubDoria46.it)

Seduta pomeridiana oggi a Torretta per il Palermo guidato da Michele Mignani in vista della prossima gara casalinga contro l’Ascoli. Nella prima parte dell’allenamento i rosanero hanno lavorato divisi in due gruppi: lavori metabolici per i calciatori che hanno disputato la gara contro lo Spezia, mentre il resto del gruppo ha svolto forza in palestra. (ForzaPalermo.it)