In arrivo lo smartphone con antifurto

In arrivo lo smartphone con antifurto. A partire dal mese di luglio 2015, negli Stati Uniti gli smartphone saranno distribuiti muniti di antifurto integrato. Pubblicato: 16/04/2014 12:35. di: redazione smartphone e app. Lexar presenta le sue schede di memoria SD. (BitCity)

Su altre testate

antifurto-smartphone La sicurezza è diventata di primaria importanza anche nel settore mobile, con l'evolversi dei dispositivi ed il moltiplicarsi delle funzionalità è inevitabile che un maggior quantità di dati sensibili sia immagazzinata all'interno degli ... (QuotidianoLive.com)

Microsoft ha annunciato i vincitori italiani che parteciperanno alla finale europea di Microsoft Imagine Cup 2014 sfidandosi per ottenere l’opportunità di partecipare alla competizione tecnologica globale che a luglio coinvolgerà a Seattle studenti da tutto il mondo. (Elettroradio Informazione)

Tutti i grandi produttori, ... (KeyforWeb)

Tra i firmatari ci ... Lo ha annunciato la Wireless Association, sottolineando che è un “impegno volontario”. (Squer.it)

Negli Usa gli smartphone con l'antifurto. In America la CTIA e le prime cinque carrier wireless statunitensi si stanno impegnando per individuare una soluzione comune, aderendo al cosiddetto ... (NextMe)

I cellulari disporranno di una tecnologia che consentirà di cancellare dati da remoto e rendere inutilizzabile il telefono. Facebook; Twitter; Google+; LinkedIn; Feed RSS. (Fastweb.it)