Emma Watson hackerata: le sue foto private rubate e diffuse online

Emma Watson vittima degli hacker: decine di foto private dell'attrice sono state rubate e diffuse online. La star de "La Bella e La Bestia" ha sporto denuncia contro ignoti e i suoi avvocati spiegano che: "Si tratta di alcune foto rubate durante una ... (MTV.IT)

Ne parlano anche altri media

A poche ora dall'arrivo nelle sale cinematografiche de La Bella e la Bestia (qui la nostra recensione), Emma Watson è stata vittima di un attacco da parte di alcuni hacker. (Best Movie)

Da anni paladina dei diritti delle donne, Emma Watson è stata vittima di un attacco odioso: un hacker ha rubato delle foto private dal suo account e le ha immesse nel dark web. (Sky Mag)

Ci risiamo. Vi ricordate quando nel 2014 vennero hackerate centinaia di foto intime di molte celebrità hollywoodiane? Ecco, il fenomeno passato alla storia come The Fappening stavolta è toccato a Emma Watson e Amanda Seyfried. (Universal Movies)

Emma Watson ha dichiarato che le foto riguardavano una prova di vestiti fatta due ... (Skuola.net)

"Abbiamo informato gli avvocati e non verranno rilasciati altri commenti". Alcune foto private in bikini dell'attrice Emma Watson sono state rubate dagli hacker e pubblicate sul web. (AlgheroNewsIt)

 Io ti salverò Quante cose fa Disney, film in CG con soggetti nuovi, con maggiore o minore impiego di musiche (si passa da Frozen, uso parco, a Oceania, uso più invadente); versioni in live action che riprendono vecchi film in animazione; rifacimenti in CG di sue vecchie storie in animazione tradizionale... (MovieSUSHI)