Ordini dei medici: “Preoccupazione per i risultati 2015 sui Lea. Subito incontro con De Luca"

Quotidiano Sanità SALUTE

29 DIC - Il Coordinamento degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Campania esprime “forte preoccupazione per i risultati resi dal Ministero della Salute sugli indicatori LEA della Regione Campania riferiti al 2015” anticipati dalla stampa ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri media

Napoli. (Tele Club Italia)

Il Gruppo è costituito dal Gruppo tecnico Scientifico della Rete di Malattie Infettive (Ippolito-Spallanzani, Di Lallo-Regione Lazio, Cauda-Cattolica, Vullo-Sapienza) integrato dal Prof.... (IlCorrieredellaCitta.com)

La Campania, a leggere la graduatoria dei livelli essenziali di assistenza nella aanità (LEA), occupa il fanalino di coda della classifica nazionale. (Ottopagine)

A dirlo, nella conferenza stampa di fine anno a Palazzo Santa Lucia, è stato il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. "La priorità assoluta per il 2017 è quella di un piano per l'occupazione nel Mezzogiorno". (NapoliToday)

Tutto il resto è aria fritta.” De Luca: “Il bilancio politico del ... Tutto il resto è aria fritta.” De Luca: “Il bilancio politico del 2016 è rappresentato dai fatti. (2duerighe)

Napoli, 30 dicembre 2016 Nel consueto appuntamento di fine anno, Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania, ha illustrato alla stampa, le attività svolte dall'amministrazione regionale nel corso del 2016, nella sala sala giunta di Palazzo ... (Corriere della Sera)