Rabiot-Bonucci, il Tottenham tenta la "doppietta" dalla Juve?

Tutto Juve SPORT

Un saluto carico di commozione e affetto.

Il tutto nel podcast a cura di

Andrea Agnelli nella conferenza stampa ha parlato anche di Superlega, affondando il colpo e spiegando le motivazioni che hanno portato allo scontro con l'Uefa.

Fabio Paratici si congeda dalla Juve dopo 10 anni.

Per quanto riguarda il mercato, ecco le priorità.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

A proposito di Juventus, non è da escludere che Paratici guardi alla Continassa per eventuali rinforzi. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, gli Spurs potrebbero tentare l’affondo per Leonardo Bonucci e Adrien Rabiot, stimati da Paratici (ilBianconero)

L’allenatore olandese sarebbe il prescelto della società londinese, considerando anche le difficoltà per arrivare a Pochettino Niente Tottenham per Antonio Conte: gli ‘Spurs’ per la panchina potrebbero così affidarsi a ten Hag. (Juventus News 24)

Il presidente Levy, in particolare, vede Paratici come un braccio destro ideale per aiutarlo nella ricostruzione della squadra Calciomercato.it vi aveva anticipato che anche il Psg, oltre al Tottenham, era in corsa per Paratici. (CalcioMercato.it)

Le motivazioni. Antonio Conte e l’Inter hanno divorziato nelle scorse settimane, con i nerazzurri che hanno virato successivamente su Simone Inzaghi. Rimasto così senza squadra il tecnico campione d’Italia è stato accostato ad un paio di top club, tra i quali spicca il Tottenham (CalcioMercato.it)

Quello estivo sarà il primo calciomercato della Juventus degli ultimi anni che non vedrà protagonista come dirigente bianconero Fabio Paratici. Paratici infatti vorrebbe portare almeno un paio di elementi bianconeri agli Spurs. (JuveLive)

Nello specifico secondo quanto sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’, non va esclusa la possibilità che Paratici guardi alla Continassa per possibili rinforzi con due nomi in particolare (DirettaGoal)