La battaglia per le poltrone ha già spaccato i giallorossi

ilGiornale.it INTERNO

S i spintonano per entrare e dunque non riescono a partire. Non è bastato neppure il consiglio dei ministri di ieri per mettere fine alla contesa sui sottosegretari che ormai da giorni paralizza il governo appena nato. Il M5s rivaleggia sui nomi da presentare. Il Pd assicura di avere già pronta la… (ilGiornale.it)

Su altre fonti

E la partita dei sottosegretari giocata tra Pd e M5s sembra confermare la tendenza giallorossa: 42 no... (Liberoquotidiano.it)

Anna Ascani (Pd) viceministro all'Istruzione, Marina Sereni (Pd) viceministro agli Esteri, Laura Agea (M5s) sottosegretario agli Affari Europei (PerugiaToday)

L'accordo tra grillini e dem partorisce 52 nomine: 42 sottosegretari e 10 viceministri. (ilGiornale.it)

Si contano 21 esponenti del Movimento 5 stelle e 18 del Partito democratico: tra gli altri, ci sono Carlo Sibilia agli Interni, Manlio Di Stefano agli Esteri, Anna Ascani all'Istruzione e Laura Castelli all'Economia (Wired Italia)

Delega all'Editoria al dem Martella. Nel Conte II sono 21 a M5S, 18 al Pd, 2 a LeU e 1 al Maie (e solo 15 donne). (QUOTIDIANO.NET)

Sono 10 i viceministri. Dopo giorni di incertezze e rinvi, sono stati nominati i 42 sottosegretari di Stato del governo Conte Bis. (Virgilio Notizie)