Inter, Lukaku si allena a Miami con Ochocinco, ex stella del football. VIDEO

Sky Sport SPORT

Il centravanti dell'Inter si allena anche in vacanza a Miami in compagnia dell'ex giocatore di Football americano Chad Johnson Ochocinco (si è fatto chiamare così perchè l'85 era il suo numero di maglia).

Da queste immagini non sembra

Il bomber belga "sgomma" sul campo con l'ex star Nfl e si prepara così per la nuova stagione in nerazzurro.

Si gode le vacanze", aveva detto l'agente Pastorello.

(Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Pastorello è stato infatti protagonista di un lungo incontro con i nerazzurri, e sarebbe uscito fuori il nome di Keita Baldé “Non ci saranno problemi per Romelu all’Inter – ha ammesso Pastorello – al momento si sta godendo le vacanze e credo che le meriti tutte”. (Calciopolis)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | ‘Dream Team’ PSG: il possibile undici di Pochettino. In questo senso, a Calciomercato Show, su CMIT TV, Enrico Camelio di ‘Radio Radio’ ha parlato così della situazione legata al futuro di Lukaku: “Ci sono delle possibilità che possa andar via. (CalcioMercato.it)

La stagione nerazzurra di Lukaku deve ancora iniziare: il giocatore è già pronto per le nuove sfide Corsa, scatti e tutto ciò che serve per farsi trovare pronto in ottica ritiro in casa Inter. (CalcioToday.it)

Gli altri tre elementi del reparto offensivo invece sarebbero in bilico per motivi diversi. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i nerazzurri vorrebbero tenere Lautaro Martinez ma l’argentino non vorrebbe rinnovare alle condizioni fissate dai precedenti agenti, ovvero 4,5 milioni netti a salire più bonus. (TUTTO mercato WEB)