Vobarno, albanese ucciso a coltellate nell’abitazione dove viveva con la moglie

La Prima Pagina INTERNO

Il delitto è avvenuto a Vobarno nel Bresciano. Al momento dell’omicidio, avvenuto a quanto pare dopo una lite, in casa con la vittima c’erano la moglie e il cognato che sono sotto interrogatorio con i Carabinieri intervenuti sul posto per chiarire la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Omicidio a Carpeneda di Vobarno oggi pomeriggio, venerdì 3 maggio, attorno alle 13.30. Pare che l'aggressione sia avvenuta al termine di una lite all'interno di un ... (BresciaToday)

Laert Kumaraku è accusato di omicidio volontario ma non ha ammesso le proprie responsabilità, spiegando solo di essere intervenuto…Continua... (La Prima Pagina)

I carabinieri a Vobarno, sul luogo della tragedia (Fotolive). A rimanere ucciso il marito. (Il Giorno)

Giallo a Carpeneda di Vobarno, in provincia di Brescia dove un uomo di nazionalità albanese, di 37 anni, è stato ucciso a coltellate nell'abitazione dove viveva con la moglie. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(ANSA) - BRESCIA, 03 GIU - Un albanese è stato ucciso a coltellate nell'abitazione dove viveva con la moglie a Vobarno (Brescia). (L'Arena)

L'omicidio di Dritan Mali è avvenuto probabilmente al termine di una lite in famiglia. La moglie e il cognato, presenti quando si è consumato il delitto, sono stati interrogati a lungo. (BresciaToday)