L'avvocato di ADL: “Operazione Osimhen regolare, il Napoli è serenissimo!”

Tutto Napoli SPORT

Fabio Fulgeri, avvocato di Aurelio De Laurentiis, ha fatto chiarezza sulla questione relativa all'operazione Osimhen TuttoNapoli.net Fabio Fulgeri, avvocato di Aurelio De Laurentiis, ha fatto chiarezza sulla questione relativa all'operazione Osimhen ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso de La Città del Pallone: “La posizione del Napoli è quella che abbiamo evidenziato dal principio, da quando ci furono le perquisizioni nella sede del Napoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

La Procura Federale sarà costretta ad aspettare la fine delle indagini sull’ipotesi di falso in bilancio che sono però state prorogate e saranno senza intercettazioni. Come scrive La Stampa, per il Napoli c’è il rischio di una sentenza con disparità per l’acquisto di Victor Osimhen, tenuto sott’occhio dalla Procura. (Juventus News 24)

Il penalista Botti sul caso Osimhen e l'inchiesta plusvalenze (CalcioNapoli1926.it)

L'avvocato Enrico Lubrano ha seguito anche il Napoli in passato, sulla vicenda relativa all'acquisto di Osimhen ha le idee molto chiare. (AreaNapoli.it)

Botti ha poi aggiunto: «La riapertura delle indagini della Procura di Napoli sul caso Osimhen? In caso di condanna sportiva, il Napoli potrebbe essere sanzionato con un’ammenda per un’unica operazione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

“I tifosi del Napoli non devono preoccuparsi, cosa può succedere? La Procura ha chiesto un supplemento di indagine e se vengono fuori evidenti giudiziarie la Federcalcio può tentare di riaprire l’indagine: al momento si parla del nulla, sono voci che vengono fuori da ambienti juventini, che si chiedono come mai alcune società sono state assolte mentre la Juventus è stata penalizzata. (CalcioNapoli24)

Sotto il profilo penale le indagini sono in una fase che non possiamo conoscere, dal momento che i magistrati, con il consueto scrupolo professionale, stanno approfondendo quanto raccolto nei mesi scorsi e avranno ulteriori 6 mesi per riflettere e individuare gli elementi necessari per portare a termini le indagini, che sono coperte dal segreto istruttorio. (Tutto Atalanta)