Quarant’anni dopo "i bambini del mondo" arriva "Hotella Nutella": in California un albergo dedicato alla celebre crema spalmabile

I tre concorrenti che in un video di 60 secondi sapranno meglio spiegare perché Nutella "rende le loro mattinate sempre speciali", saranno premiati con "esperienze creative uniche nel loro genere, con notevoli arbitri del gusto".

Delle tante campagne partorite col marchio Nutella l’ultima è quella appena lanciata da Ferrero Usa, che sempre attraverso i social ha annunciato un'iniziativa volta a premiare i tre migliori video a tema inviati dai suoi numerosi appassionati d’oltreoceano. (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altre testate

Open to legal residents of 50 U.S./D.C., 21+. Welcome to #HotellaNutella, the ultimate weekend breakfast experience. (Leggo.it)

Ovviamente anche le attività pensate per gli ospiti, e animate dal Nutella Weekend Breakfast Chef Team, saranno a tema. C'è però una cattiva notizia: trattandosi di una iniziativa Ferrero Usa, la partecipazione è riservata ai cittadini statunitensi. (105.net)

verrà aperto per un unico week end durante il quale soltanto tre fan selezionati potranno soggiornare in questo magnifico posto. Hotella Nutella sarà aperto soltanto dal 10 al 12 gennaio 2020 (e poi verrà chiuso) ma già da ora abbiamo tanta voglia di attraversare l'Atlantico e andare a scoprire questo luogo delle meraviglie. (MondoFox)