Davide Serra: «Creval-Agricole, ecco perché dico sì a una offerta che fa vincere tutti»

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Ma sì anche a UniCredit-Mps, a patto che il deal «tuteli gli azionisti» di piazza Gae Aulenti e sia pilotato dall’attuale ceo Jean Pierre Mustier.

Sì anche a UniCredit-Mps e a BancoBpm-Bper». 4' di lettura. L’offerta dell’Agricole sul Creval?

Sì anche a UniCredit-Mps e a BancoBpm-Bper» di Luca Davi. (IMAGOECONOMICA). Davide Serra, ceo di Algebtis, il fondo azionista del Credito Valtellinese con il 5,4%: «Dicendo che aderiamo vogliamo facilitare il deal perché ci crediamo. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Creval, che era una banca popolare e fortunatamente si è trasformata in Spa, entrerebbe in un gruppo solido e profittevole”. Il fondo Algebris è presente anche nei capitali di UniCredit, Banco BPM e Bper. (Finanzaonline.com)

Il prezzo fissato da Credit Agricole per l’OPA su Credito Valtellinese non convince. Gli investitori fiutano possibili ulteriori sviluppi e stando a quanto riporta Reuters la banca lombarda si starebbe preparando a dare battaglia per migliorare il prezzo dell’OPA del Credit Agricole, poiché il prezzo offerto non valuterebbe in modo adeguato la società. (Finanzaonline.com)

Festeggia il suo primo anno di attività CrowdForLife, la piattaforma di crowdfunding targata Crédit Agricole, grazie alla quale cittadini e aziende hanno sostenuto concretamente progetti di enti e associazioni non profit. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Giampiero Maioli, responsabile in Italia del Crédit Agricole, decima banca al mondo Il risiko bancario entra nel vivo. L’Italia è oggi, per il Crédit Agricole, decima banca al mondo, il secondo mercato. (Corriere della Sera)