Cammaroto: 'Conte-Napoli, per lui ci sono quattro giocatori incedibili'

Cammaroto: 'Conte-Napoli, per lui ci sono quattro giocatori incedibili'
AreaNapoli.it SPORT

Per il tecnico leccese ci sarebbe uno zoccolo duro di calciatori dai quali vorrebbe ripartire nella prossima stagione. Antonio Conte viaggia spedito verso la panchina del Napoli in vista della prossima stagione. Il tecnico avrebbe riferito che per lui ci sono quattro giocatori incedibili. Ne parla Emanuele Cammaroto nel suo editoriale per NapoliMagazine. "Pochi incedibili e tanti calciatori in partenza. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Manca oramai meno di un mese al termine del campionato. Con il pareggio contro la Roma le speranze di vedere il Napoli in Europa sono ridotte al minimo. Intanto però la società continua a lavorare per programmare la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stando a quanto si è letto in questi giorni su vari organi d'informazione, il Napoli avrebbe messo sul tavolo un ingaggio netto da 6,5 milioni all'allenatore salentino il quale starebbe in procinto di dare una risposta positiva a ADL. (CalcioNapoli24)

"Conte avrebbe chiesto la conferma dei giocatori più importanti, salvo i partenti ormai conclamati, come Zielinski, e quasi sicuramente Osimhen. Niente rivoluzioni e diaspore, quindi, ma innesti mirati. (CalcioNapoli1926.it)

Mediaset - Conte-Napoli, accordo sempre più vicino: spunta la possibile data dell'annuncio

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da SportMediaset, l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli sarebbe sempre più vicino. Il sogno di Aurelio De Laurentiis di affidarsi al carismatico tecnico salentino potrebbe presto diventare realtà. (Napolipiu.com)

Il giornalista ed ex capo ultras della Curva B ha praticamente dato per fatto lo sbarco all'ombra del Vesuvio da parte di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Conte-Napoli, c'è la data dell'annuncio? Gli ultimi aggiornamenti riportano di un accordo imminente tra Conte ed il Napoli sulla base di un triennale da 6,5 milioni a stagione. (CalcioNapoli24)