Europa League | Video Gol Slavia Praga-Milan 1-3, highlights e sintesi

MilanoToday.it SPORT

Dopo la vittoria non convincente nella gara di andata, il Milan vola a Praga cercando di strappare un pass per i quarti di finale di Europa League. La gara non inizia bene, tanto che al 3’ Vlcek stende Maignan con un brutto fallo sul ginocchio del portiere. Al 14’ prima occasione per i padroni di casa con Chytil, che riceve da Wallem e fa perno su Tomori, calciando poi sul primo palo ma l’ex Lille para con la gamba dolorante. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

89' Slavia nervosissimo, ammonito Dorley. Ammonito anche Leao. 85' GOL DELLO SLAVIA! Bel gol di Jurasék che in area di rigore si mangia Thiaw e la piazza all'angolino. (Milan News)

Succede di tutto nel match di Europa League tra lo Slavia Praga e il Milan: protagonisti i tifosi del club ceco, tra cori e lancio di oggetti in campo “Nel cuore dell’Eden scacciamo il diavolo”, recitava così lo striscione dei tifosi dello Slavia Praga ad inizio gara. (CalcioMercato.it)

Lo Slavia Praga, spinto da un pubblico abbastanza acceso, mette sotto pressione un Milan che subisce l'entusiasmo degli avversari. Il Milan si presenta a Praga forte del doppio vantaggio ottenuto nella gara di andata di San Siro contro lo Slavia. (Il Milanista)

Un primo tempo autorevole del Milan è bastato ai rossoneri per vincere anche al ritorno con lo Slavia Praga, passando così ai quarti di finale di Europa League: a segno Pulisic, Loftus-Cheek e Leao per la squadra di Pioli. (fiorentinanews.com)

Il Milan trova due gol in tre minuti e ipoteca la qualificazione. Il vantaggio contro lo Slavia Praga nell'ottavo di finale di ritorno di Europa League arriva al 33' con Christian Pulisic. Bellissima ripartenza da parte dei rossoneri sulla fascia sinistra con Theo Hernandez che intelligentissimo serve dentro l'area Rafael Leao, il portoghese poi con il destro è lucido e apre dall'altro lato per lo statunitense, che finta la conclusione con il destro, se la sposta con il sinistro e apre il piatto, battendo Stanek da dentro l'area: 0-1 all'Eden Arena. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan passeggia a Praga contro uno Slavia in 10: 0-3 al 45', gemma di Leao Terminato il primo tempo dell'Eden Arena, all'intervallo Slavia Praga-Milan è sullo 0-3. (TUTTO mercato WEB)