Elezioni 2022, Conte contro Letta: "Costituzione non si difende con ammucchiate"

Elezioni 2022, Conte contro Letta: Costituzione non si difende con ammucchiate
Adnkronos INTERNO

"Difendere la Costituzione vuol dire avere idee chiare, non fare ammucchiate e spartizione di collegi elettorali e posti.

Sono tutte cose che la coalizione di destra non vuole fare.

Lo scrive il presidente del M5s, Giuseppe Conte, commentando su Fb le parole pronunciate da Enrico Letta, nel corso della presentazione dell'intesa elettorale tra Pd, Ev e Si.

Per chi vuole stare dalla parte giusta", conclude Conte

Sono tutte cose che le ammucchiate che si prospettano da Calenda a Letta a Gelmini non possono fare. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)

E così, Giuseppe Conte, sale in cattedra e cerca di dare lezioni di politica al Partito democratico, all'ammucchiata e a Enrico Letta, che l'ha escluso a priori dall'alleanza per aver fatto cadere Mario Draghi. (ilGiornale.it)

Elezioni 2022, Conte contro Letta: “Costituzione non si difende con ammucchiate”

Vuol dire difendere la dignità del lavoro, tutelare l’ambiente e la biodiversità, investire nella sanità e nell’istruzione, proteggere i cittadini non garantiti, il ceto medio che si impoverisce, le piccole imprese, le partite Iva”. (Telemia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr