Grande Fratello Vip, le anticipazioni sulla puntata di stasera 14 gennaio

Grande Fratello Vip, le anticipazioni sulla puntata di stasera 14 gennaio
Tutto.TV CULTURA E SPETTACOLO

Il Grande Fratello Vip torna in onda stasera, venerdì 14 gennaio, con una nuova puntata.

Le anticipazioni ci confermano che Delia Duran, moglie di Alex Belli, farà finalmente il suo ingresso nella casa.

Se volete farvi un’idea più chiara su chi ha più probabilità di uscire, vi invitiamo a guardare i risultati dei sondaggi online del Grande Fratello

La meno votata tra Carmen Russo, Federica Calemme e Soleil dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello e dire così addio al sogno di vincere la sesta edizione del GF Vip. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altre testate

Il cambio di rotta repentino di Federica Calemme nei confronti di Gianmaria Antinolfi ha disorientato l’intera Casa del Grande Fratello Vip. Antinolfi dovrebbe lasciare la Casa del GF Vip entro la fine del mese. (Blog Tivvù)

"Non rinnego il bacio e lo rifarei" seppur abbia deciso di proseguire la sua esperienza di #GFVIP da sola, Federica non può certo rinnegare quello che è successo, ammettendo di non essersene pentita del bacio dato a Gianmaria. (Grande Fratello)

Federica Calemme 'Gianmaria? Penso a un'altra persona'/ 'Il bacio? Avevo voglia poi…'

Katia Ricciarelli ride per Gianmaria lasciato da Federica/ "A pezzi anche per Sophie". . Gianmaria Antinolfi piange per Federica Calemme/ Lei chiude al GF Vip e lui Allontanarmi da te non è stato facile”, ha detto alla Calemme Gianmaria, che dovrebbe abbandonare la casa entro la fine di gennaio. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr