Techtonik: Pierpaolo Greco torna alle 17:00 per parlare delle novità del CES 2021

Se già ora avete dubbi o curiosità sul CES 2021, potete fare domande tramite la sezione commenti!

Come sempre, ricordate che potrete usare anche la chat di Twitch per commentare in diretta, proporre argomenti e fare domande.

Oggi sul canale Twitch di Multiplayer.it ritroviamo Pierpaolo Greco che condurrà dunque una puntata completamente a tema tecnologico, perfetta per mettersi al corrente di tutte le novità. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Le bici VAIMOO esordiranno ora nel Regno Unito sotto l’egida di Voi Technology: l’operatore di micromobilità ha infatti scelto il sistema italiano per ampliare la propria presenza oltre Manica (VAIMOO conta già la presenza dei propri mezzi tra le strade di Copenaghen e Rotterdam). (Punto Informatico)

Ricordiamo che sempre al CES 2021 Sony ha presentato anche la nuova gamma di televisori Bravia XR con intelligenza cognitiva e gli speaker wireless con tecnologia 360 Reality Audio. (macitynet.it)

E infine, la General Motors ha presentato un furgone autonomo per le consegne e una potenziale macchina volante. LG, invece, ha pubblicizzato il suo smartphone che si arrotola su se stesso, estendendosi dalla parta centrale per diventare un tablet. (Tecnoandroid)

Il monitoraggio e la prevenzione sono due aree in cui la tecnologia giocherà in futuro un ruolo sempre più importante. Il motivo di questa rivoluzione è dovuta anzitutto al fatto che i telefoni hanno compiuto un balzo tecnologico che rende il loro hardware assimilabile a quello dei laboratori di analisi. (Wired.it)

Fonte foto: https://www.facebook.com/CES. Al Ces di Las Vegas la prima macchina ad energia solare. E a proposito di auto, non si può non fare menzione della prima macchina ad energia solare, ancora più green delle elettriche e delle ibride che stanno prendendo strada anche in Europa. (News Mondo)

Il CES 2021 si è concluso: è stata un'edizione virtuale che è parsa decisamente limitata rispetto alle edizioni precedenti. I robot in giro per casa. Non solo aspirapolvere: in futuro i robot potrebbero anche fungere da maggiordomi, secondo Samsung. (DDay.it - Digital Day)