La star di Borat Sacha Baron Cohen divorzia dopo 13 anni di matrimonio

Sacha Baron Cohen e Isla Fischer hanno divorziato dopo 13 anni di matrimonio. "Dopo un match di tennis durato oltre vent'anni riponiamo le nostre racchette", hanno annunciato gli attori sui rispettivi profili Instagram. Dopo essersi conosciuti nel 2001 a Sydney in Australia, la Fisher, 48 anni, e Cohen, 52, si erano sposati nel 2010: "Abbiamo sempre dato la priorita' alla privacy e abbiamo lavorato dietro le quinte per questo cambiamento", hanno aggiunto chiedendo rispetto per il loro riserbo anche in nome dei tre figli in comune. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

“Dopo una lunga partita di tennis durata più di vent’anni, finalmente mettiamo via le racchette”, si legge nella dichiarazione congiunta di Sacha Baron Cohen e Isla Fisher. I due hanno confermato su Instagram la loro separazione dopo 20 anni di relazione e 13 anni di matrimonio. (Trash Italiano)

Durante l'estate 2023 i due sono stati pizzicati in atteggiamenti intimi durante una vacanza in Grecia e lo scorso febbraio la star australiana ha parlato con tranquillità dei progetti per San Valentino con l'allora marito. (DiLei)

Niente dura per sempre, nemmeno l'amore. I volti di Borat e I love shopping hanno deciso di comunicare la loro rottura a seguito del libro pubblicato da Rebel Wilson, in cui l'attrice accusa Cohen di averla molestata. (ilmattino.it)

A confermarlo è un'altra coppia di celebrità che, dopo tanti anni passati insieme, ha deciso di separarsi. Niente dura per sempre, nemmeno l'amore. (leggo.it)

Sacha Baron Cohen e Isla Fisher. Dopo 13 anni di matrimonio, gli attori Sacha Baron Cohen e Isla Fisher hanno annunciato venerdì di aver presentato istanza di divorzio l'anno scorso. (blue News | Svizzera italiana)

Il post Instagram “Dopo una lunga partita di tennis durata più di vent’anni, finalmente mettiamo via le racchette”. È quanto si legge nella dichiarazione congiunta di Sacha Baron Cohen e Isla Fisher. I due attori hanno confermato su Instagram la loro separazione dopo 20 anni di relazione e 13 anni di matrimonio. (la Repubblica)