Green pass a lavoro, a rischio il trasporto pubblico. La Regione: "Garantire le corse per studenti e pendolari"

Green pass a lavoro, a rischio il trasporto pubblico. La Regione: Garantire le corse per studenti e pendolari
LivornoToday INTERNO

In quest'ottica, la Toscana oggi ha organizzato un incontro con le prefetture, la città metropolitana, le Province e le aziende titolari della gestione del trasporto pubblico locale su gomma e ferro, One scarl, Trenitalia spa, TFT e Toremar.

"Sono in effetti emerse potenziali criticità a garantire il servizio legate all'entrata in vigore dell'obbligo - specifica la Regione - e, in base alla ricognizione fatta stamani sentendo le varie aziende, è possibile che si possano creare disservizi che ad oggi non sono completamente prevedibili". (LivornoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Sul sito www.dolomitibus.it, giorno per giorno, sarà pubblicato il dettaglio delle corse soppresse. Nel frattempo, si invitano gli utenti a consultare preventivamente i canali informativi di Dolomitibus, così da essere sempre informati sulle possibili modifiche delle corse, giorno per giorno» (Radio Più)

“Credo sia una situazione assurda, anche perché il green pass non certifica la negatività della persona, cosa che invece fa il tampone. E anche tra i vaccinati, non c’è la certezza che non abbiano contratto il virus” conclude Brocchieri. (Cremonaoggi)

– In vista dell’entrata in vigore dell’obbligo dell’esibizione del Green pass prevista per domani, venerdì 15 ottobre, la Regione Toscana stamani ha organizzato un incontro con le Prefetture, la Città metropolitana di Firenze, le Province e le ziende titolari della gestione del trasporto pubblico locale su gomma e ferro, One scarl, Trenitalia spa, TFT e Toremar (La Voce Apuana)

Obbligo Green pass: possibili disagi nel trasporto pubblico locale

Dall’incontro, fanno sapere dalla Regione, sono in effetti emerse potenziali criticità a garantire il servizio legate all’entrata in vigore dell’obbligo e, in base alla ricognizione fatta stamani sentendo le varie aziende, è possibile che si possano creare disservizi che ad oggi non sono completamente prevedibili. (ValdarnoPost)

Ecco le corse soppresse per la giornata di domani, venerdì 15 ottobre E a partire da domani, il servizio extraurbano e il servizio urbano del Comune di Belluno dovranno subire delle riduzioni. (L'Amico del Popolo)

In vista dell’entrata in vigore dell’obbligo dell’esibizione del Green pass prevista per domani, venerdì 15 ottobre, la Regione questa mattina ha organizzato un incontro con le prefetture, la Città metropolitana, le province e le aziende titolari della gestione del trasporto pubblico locale su gomma e ferro, One scarl, Trenitalia spa, TFT e Toremar (PisaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr