Jaguar Land Rover Italia, novità nel management

Jaguar Land Rover Italia, novità nel management
La Repubblica ECONOMIA

In un momento di profonda trasformazione del mercato e del ruolo dei brand di prestigio, in Jaguar-Land Rover Italia arriva la nomina ad Amministratore Delegato a Marco Santucci, già Direttore Generale che subentra a Daniele Maver che conserva la carica di Presidente fino al 30 novembre.

Nel futuro prossimo del gruppo inglese c’è la sfida dell’elettrificazione e dell’evoluzione dei mercati di riferimento che sono quelli del lusso e del fuoristrada

Santucci avrà la mission di consolidare i successi raggiunti fino ad ora e allo stesso tempo gestire i cambiamenti in atto dettati dall’evoluzione della mobilità. (La Repubblica)

Su altre fonti

Ipoteticamente, una nuova Land Rover Defender con indosso un vestito di lusso potrebbe essere presente in gamma con un ampio spettro di motorizzazioni, dal motore mild-hybrid a quello "alla spina" Plug-In (da 3,0 litri a sei cilindri in linea) per passare poi a una versione 100% elettrica oppure a un bel V8. (HDmotori)

I prezzi di questa nuova versione del fuoristrada britannico non sono stati ancora annunciati, ma si presume che il listino possa partire da circa 70.000 euro. Da capire invece se Land Rover intenderà introdurre una variante 100% elettrica del modello. (FormulaPassion.it)

Land Rover Super Defender: modello ‘alter ego’ della Range Rover?

Migliorabili, però, i freni Molto confortevole e poco impegnativa da guidare sull’asfalto, mantiene ottime doti nell’”off-road” e ha un aspetto inconfondibile. (AlVolante)

Votata al fuoristrada, sarà caratterizzata anche dalla vocazione ancora più lussuosa rispetto alla nuova Defender. Stando a quanto riportato da Autocar, la gamma della Land Rover Defender non resterà limitata alle attuali configurazioni 90 e 110, perché sono in programma altre novità. (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr