Condanne vip: Barbara Guerra, 6 mesi per diffamazione ai danni di Barbara D'Urso

L'ex 'olgettina' Barbara Guerra condannata a 6 mesi e al risarcimento danni morali per diffamazione aggravata ai danni di Barbara D'Urso. Lo ha stabilito il Tribunale di Monza (Pour Femme)

Ne parlano anche altri media

Barbara D'Urso ha tanti amici, è indubbio, ma anche parecchi nemici: chi prova a darle addosso, resta scottato e finisce per passare guai seri con la giustizia. (Leggo.it)

Barbara Guerra, 39 anni, ex "olgettina" con casa in Brianza, è stata condannata dal Tribunale di Monza a 6 mesi per diffamazione aggravata nei confronti di Barbara D'Urso (nella foto in basso), a cui dovrà anche risarcire i danni morali. (Consumatrici)

Dopo 5 anni dagli attacchi social che Barbara Guerra rivolse alla regina degli ascolti Barbara D'Urso, il tribunale l'ha condannata a 6 mesi per diffamazione. (Donna Glamour)

Barbara Guerra, ex olgettina con casa in Brianza, è stata condannata a sei mesi per diffamazione aggravata dal Tribunale di Monza (Monza Today)

Barbara Guerra, querelata nel 2013, è stata condannata a 6 mesi di reclusione con l'accusa di diffamazione aggravata ai danni di Barbara D'Urso (Style 24)

La showgirl Barbara Guerra è stata condannata a risarcire la conduttrice Barbara D'Urso per diffamazione. (CheDonna.it)