Sydney, Joel Cauchi è il killer del centro commerciale: 40enne senzatetto con problemi mentali. «La famiglia l'ha riconosciuto in tv e ha chiamato la polizia»

leggo.it ESTERI

Si chiamava Joel Cauchi l'autore della strage al Westfield Bondi Junction di Sydney, ucciso dopo l'intervento della polizia. Nell'attacco al centro commerciale avvenuto sabato 13 aprile, Cauchi ha accoltellato a morte sei persone e ne è ha ferite gravemente 12. Chi era Joel Cauchi Si tratta di un 40enne senzatetto del Queensland, single e senza figli, che viveva spostandosi nello stato e dormendo per strada. (leggo.it)

Su altri giornali

Parla l'uomo che ha visto l'agente di polizia aprire il fuoco contro l'aggressore (LAPRESSE)

In un primo momento si è pensato a un atto terroristico, ma la pista è stata subito scartata perché l'aggressore, ucciso da una coraggiosa agente di polizia, si è rivelato essere già noto alla polizia. (ilmessaggero.it)

LaPresse L'attentatore ha ucciso almeno sei persone, poi è stato neutralizzato da una poliziotta (LAPRESSE)

L'assalitore non ha mostrato nessuna esitazione, si è accanito con il coltello su entrambe, mamma e bambina. Ash Good non ha nemmeno fatto in tempo a capire cosa stesse succedendo, forse ha visto la gente correre, ma lei non poteva fare in fretta: il passeggino, la piccola Harriet di nove mesi. (ilgazzettino.it)

Alcune indicazioni riferiscono che ci sono fino a sei morti nell’attacco al centro commerciale. (StrettoWeb)

Lo ha detto il ministro degli Esteri e vice-premier, Antonio Tajani, a margine degli Stati Generali dell'Economia di Forza Italia a Milano."Non ci sono notizie certe. La polizia australiana non esclude nessuna pista, ma bisogna attendere le indagini. (il Dolomiti)