BMW iX3 elettrica | spuntano le prime foto reali del modello restylingHDblog it

Zazoom Blog ECONOMIA

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : BMW iX3. HDmotori. 2 condivisioni Condividi Tweet Manuel Micaletto VIA Notizie Relazionate CuriositàArticolo, continua lo sviluppo del restyling del SUV elettrico 7 08 Maggio 2021E poi: Jaguar I - Pace , Ford Mustang Mach - E , Tesla Model Y (disponibile a breve), Volvo XC - 40 ,.

Personalmente .Spuntano le prime foto reali del restyling della BMW iX3 elettrica; si notano alcune novità di design a livello del frontale e del posteriore. (Zazoom Blog)

Su altri media

Vale la pena ricordare che la iX3 elettrica è commercializzata in Cina come Brilliance iX3. I restyling delle BMW X3 ed iX3 dovrebbero arrivare alla fine del 2021 con il lancio commerciale previsto nei primi mesi del 2022 (Autoprove.it)

alogene. Fari con tecnologia a LED. Fari fendinebbia ant. Specchietti retrovisori esterni con calotta verniciata in tinta carrozzeria. Specchietti retrovisori esterni reg (Automoto.it)

Passando all’infotainment, c’è come sempre la compatibilità con lo standard AppleCarPlay in versione Wi-Fi Le proporzioni restano sostanzialmente immutate, mentre la silhouette è più slanciata, come conferma il coefficiente aerodinamico passato da 0,32 a 0,29. (F1inGenerale)

Nuovo sistema operativo e motori confermati. L’unica incognita sul restyling delle X3 e iX3 rimane l’abitacolo. Le versioni restyling dovrebbero essere presentate a giugno e debuttare in concessionaria nei mesi successivi (Motor1 Italia)

Adesso, grazie ad una "fuga di notizie" dalla Cina dove il SUV elettrico è prodotto, sono arrivate le prime foto reali del modello restyling, anche di quello endotermico. Sappiamo da tempo che BMW sta lavorando al restyling del SUV elettrico iX3 . (HDmotori)

Specchietti retrovisori esterni con calotta verniciata in tinta carrozzeria. Specchietti retrovisori esterni reg a LED integrati nel paraurti. Filtro antiparticolato DPF. Fissaggio Isofix per sedili posteriori laterali. (Automoto.it)