Intesa Cairo-Dazn per l’acquisto di due canali sul digitale terrestre

CIP SPORT

Secondo quanto riferito da Milano Finanza, infatti, Dazn avrebbe raggiunto un accordo con Urbano Cairo, nello specifico la Cairo Communication per l’acquisizione di due canali sul digitale terrestre.

Una grande novità è emersa in mattinata, relativamente alla questione dei diritti tv della Serie A.

L’obiettivo a monte dell’operazione è quello di garantire piena copertura del servizio, sfruttando anche la fruibilità tramite digitale terrestre e non unicamente mediante internet. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

Il Torino ha comunicato una positività al Coronavirus per un suo calciatore, senza rivelarne il nome: "Il Torino Football Club - si legge in una nota ufficiale del club granata - comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. (Corriere dello Sport.it)

Positivo al Coronavirus un giocatore del Torino

In generale, questo sembrava il momento della svolta per il sardo, che sembrava essersi ritrovato dopo mesi di rendimento non ai suoi standard. Anche lui ha il contratto in scadenza a giugno e dunque se fosse scelto da Nicola le motivazioni per lui sarebbero massime (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr