Manfredi: 'Napoli, prendilo: faresti un grandissimo upgrade'

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli deve scegliere il nuovo allenatore che andrà a sostituire Ciccio Calzona in panchina, la rosa di nomi si stringe: c'è un profilo molto gradito. Domenico Manfredi, editore di OCW Sport, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 1 Station Radio soffermandosi sulla stagione che sta vivendo il Milan di Pioli: "L’obiettivo non c’è. Può essere di tipo individuale, puntando ad una conferma o a farsi notare da altri club. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Milan, Pioli e il futuro: "Si parla di tutto tranne che delle partite" Milan, Pioli e il futuro: "Si parla di tutto tranne che delle partite" (Diretta)

Conte – Napoli. La telenovela riguardante il prossimo allenatore del Napoli sta sfiancando la tifoseria azzurra. Supporters ed addetti ai lavori non possono fare altro che rincorrere voci che, un giorno, vedono accostato alla panchina azzurra un tecnico ed un altro in cui si smentisce l’interesse del club azzurro verso quella notizia di mercato e si accosta la società verso un altro nominativo. (Terzo Tempo Napoli)

Come riportato da Repubblica, il Napoli è pronto a ripartire con un nuovo progetto e De Laurentiis sembra abbia scelto Pioli come nuovo allenatore: Ultimissime su Pioli al Napoli, l'allenatore del Milan è pronto a ripartire subito e farlo con gli azzurri. (CalcioNapoli24)

Altri club importanti apprezzano il tuo lavoro... T piac 'a pizz? Pioli scherza sulla domanda sul Napoli: "Preferisco i cappelletti in brodo" (TUTTO mercato WEB)

Nella conferenza stampa pre Milan-Genoa l'argomento chiave è stato il futuro di Stefano Pioli, che sembra essere arrivato alla fine del suo percorso in rossonero. Il tecnico è stato anche protagonista di un curioso siparietto con Franco Ordine. (Tutto Napoli)

Caressa: il Presidente è rimasto molto deluso dall’appagamento che ha visto nella squadra e che non si aspettava minimamente. Se ci dovesse essere una rivoluzione in estate non mi sorprenderebbe Fabio Caressa, intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, ha svelato l’incontro particolare avuto con Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (Terzo Tempo Napoli)