Massimo Ranieri alle radici della musica napoletana Napoli è ancora in pieno fermento

Massimo Ranieri esce oggi con 'Malìa - Napoli 1950-1960', un album prodotto da Mauro Pagani che lo vede al fianco di alcuni tra i più apprezzati jazzisti italiani per ripercorrere un percorso tra perle più o meno note del repertorio classico napoletano. (Music Fanpage)

La notizia riportata su altri media

S.MARINELLA / CIVITAVECCHIA – Chiusa la tappa santamarinellese dell’evento promosso dal Consigliere comunale Andrea Passerini ed organizzata dalla Bayerischer Rundfunk (Televisione Bavarese), che ha visto una carovana di circa 350 ciclisti partire dal porto di Civitavecchia ed arrivare al Castello di Santa... (La Voce del Popolo )

Sabato 17 ottobre, alle 21,30, a Villa Castelnuovo, a Palermo, nell'ambito del festival «L'Isola che c'è», andrà in scena «Caravaggio», spettacolo teatrale di e con Vittorio Sgarbi, prodotto dalla «Promo Music» di Marcello Corvino. (Nuovo Sud)

MINTURNO – Ancora una volta un’occasione sprecata per il turismo. Secondo la... (Minturnet)

MINTURNO – Nel corso della stagione estiva appena trascorsa, sono giunte da più persone voci riguardanti un ipotetico nido di tartaruga marina sul litorale scaurese. (Minturnet)

Zia e nipote arrestati dalla Polizia per spaccio di droga sembra... (Roma Daily News)

Cosa vuol dire andare a teatro? La domanda sembra banale, ma la risposta è molto più complessa: significa accogliere dentro di sè nuove storie e bellezze, [...] (Balarm.it)