Nonno Mariano sfrattato di forza: il 90enne, malato terminale, legato ad una barella

Teleclubitalia INTERNO

Nonno Mariano è stato sfrattato, non c'è stato nulla da fare. L'uomo - 90 anni, disabile e malato terminale - è stato costretto oggi a lasciare l'abitazione di via Diana a Mondello (Palermo).

Il caso era stato trattato anche dalla trasmissione "Le Iene". Volevo morire in quella casa e l'aveva det (Teleclubitalia)

Su altre fonti

Ecco le immagini e tutta la storia di nonno Mariano. (LE IENE)

La sua casa è stata venduta all'asta e una parente è riuscita ad aggiudicarsela (Today)

E’ stato sfrattato questa mattina nonno Mariano, 90enne in gravissime condizioni di salute, dalla casa in cui ha vissuto per 60 anni a Partanna Mondello, e trasferito in una casa di cura. Della sua vicenda si è occupato diverse volte anche il programma televisivo “Le Iene”. (BlogSicilia.it)

90enne sfrattato palermo | Un uomo di 90 anni, malato terminale, è stato sfrattato da alcuni parenti a Palermo. (TPI)

Nonno Mariano, da poco vedovo, aveva solo chiesto di poter morire nella sua casa, ma la legge non sente ragioni ed inesorabile è arrivato lo sfratto (ilGiornale.it)

Mariano, novantenne in gravissime condizioni di salute, è stato portato via dalla casa dove vive da 60 anni e trasportato in una casa di cura. Ecco tutta la sua storia drammatica che vi abbiamo raccontato con Nina Palmieri... (LE IENE)