In sette milioni a Manila per la messa del Papa

La Nuova Sardegna ESTERI

Ultima tappa del viaggio nelle Filippine del pontefice. Una marea umana nel Rizal Park tra canti e coreografie emozionanti. Bergoglio ha battuto ancora sulla corruzione e sulla ricostruzione dopo il tifone Yolanda. Impennata di contatti per l'account twitter ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Piove a dirotto su milioni di persone che nel ... (La Stampa)

Città del Vaticano, 18 gen. Quella del pomeriggio a Manila (quando in Italia era ancora mattina) è stata "la più numerosa presenza ad una Eucaristia nella storia - conferma padre Federico ... (Sardegna Oggi)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 18/01/2015 - 12:42 ... Bergoglio commosso, la abbraccia, stralcia il fogli del discorso e risponde a braccio. (Palermomania.it)

(ANSA) - MANILA, 18 GEN - "Gli assistenti del presidente che aiutano il protocollo vaticano hanno stimato in sette milioni le persone che hanno partecipato alla messa di oggi". (Il Messaggero)

Lungo il tragitto verso l'aeroporto il Pontefice si è fermato più volte per salutare bimbi, uomini, donne, tra la folla che lo acclamava. "Il Papa non ama guardare la folla: guarda le singole ... (Rai News)

(PRIMAPRESS) MANILA - Dopo l'incontro con i giovani filippini, un bagno di folla attende il Papa, che nell'ultimo giorno di viaggio prima di rientrare in Vaticano celebrerà la messa a Manila. (PrimaPress)