Atp Finals, si ritira anche Stefanos Tsitsipas

Quotidiano.net SPORT

L'annuncio dell'infortunio del greco è stato pubblicato sul sito Twitter dellla Federazione Italiana Tennis.

Il tennista si era dovuto fermare dopo un quarto d'ora di scambi.

Torino, 17 novembre 2021 - Dopo Matteo Berrettini alle Nitto Atp Finals di Torino si ritira anche Stefanos Tsitsipas.

Il suo posto sarà preso dal britannico Cameron Norrie nel il Gruppo Verde

Tsitsipas ha un "problema al braccio" che si era presentato ieri durante l'allenamento. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Così alle 21 stasera sarà Norrie a sfidare il norvegese Ruud nel secondo singolare della giornata Dopo quello del nostro Matteo Berrettini, che ieri ha lasciato il posto a Jannik Sinner per colpa di un guaio a un muscolo addominale, ecco il secondo abbandono illustre alle Atp Finals di Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Ad. ATP Finals Tsitsipas arrugginito, Rublev lo spazza via in 2 set IERI A 19:32. Per la terza volta nella storia - (1998, 2005) - delle ATP Finals dunque entra anche il secondo sostituto: il n°10 della Race, Cameron Norrie. (Eurosport.it)

nche Stefanos Tsitsipas si ritira dalle Atp Finals di Torino. Dopo il forfait di Matteo Berrettini, il tennista greco, numero 4 del mondo, ha deciso di ritirarsi per un infortunio al braccio e ha lasciato l'hotel che lo ospitava nel centro di Torino. (Corriere dello Sport.it)

Come Sinner, anche il norvegese ha voluto dedicare un messaggio all’infortunato Berrettini al termine della partita vinta contro Norrie. Il pensiero anche Stefanos Tsitsipas: "Recuperate presto, Stef e Matteo". (Sky Sport)

Il 24enne, già sconfitto dal russo Daniil Medvedev e dal nostro Jannik Sinner, è obbligato a battere il tedesco Alexander Zverev per continuare a sperare in una difficile qualificazione alle semifinali, ma sembrerebbe avere qualche problema fisico. (OA Sport)

Al suo posto toccherà a Cameron Norrie, seconda riserva dopo Jannik Sinner che ha già esordito ieri al posto dello stesso Matteo Berrettini Al suo posto Norrie che sfiderà alle 21 Ruud. (Sky Sport)