Pepite di pollo assassine, cinque morti e quasi 500 infetti: ecco quale prodotto devi assolutamente evitare

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Questi richiami sarebbero inoltre collegati a una serie di altri prodotti simili venduti da Lidl, Aldi e Islanda, che sono stati richiamati già lo scorso ottobre.

Per inciso, dallo scorso anno diversi paesi avevano già diramato quasi 100 avvertimenti relativi alla salmonella nel pollame refrigerato e congelato in arrivo dalla Polonia.

Tutta colpa di una partita di pollo contaminato da salmonella e proveniente dalla Polonia. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

I lotti e il marchio interessati delle petite di pollo. Sono ben 480 le persone infettate dopo aver consumato queste pepite di pollo e di queste: 5 sono morte, tra le quali anche dei bambini. La Bbc, peraltro, ha chiarito che i lotti interessati dal richiamo dal mercato sono connessi ad altri prodotti venduti da altre catene di negozi tra cui Lidl, Islanda e Aldi (UniversoMamma)

E ancora, la Public Health England ha rifiutato di fornire ulteriori dettagli sull’età, il sesso o l’ubicazione di questo gruppo. Cinque persone sono morte e altre 480, tra cui anche diversi bambini, si sono ammalate dopo aver mangiato pollo contaminato da salmonella prodotto in Polonia (Il Fatto Quotidiano)