De Paul Juve, l'argentino: «Sono stato chiaro con chi dovevo»

Juventus News 24 SPORT

«Sono stato sincero e molto chiaro con chi dovevo essere chiaro.

Il centrocampista dell’Udinese è nel mirino delle big d’Europa, tra cui la Juve.

Non parlerò da nessun’altra parte perché rispetto tutti all’Udinese, soprattutto i tifosi che mi vogliono davvero bene»

Rodrigo De Paul è uno dei calciatori sotto la lente d’ingrandimento della Juventus: ecco le sue dichiarazioni. Rodrigo De Paul, nel corso di un’intervista al The Guardian, ha parlato del suo futuro. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista dell’Udinese è nel mirino delle big d’Europa. «Sono stato sincero e molto chiaro con chi dovevo essere chiaro. (Calcio News 24)

32 Nonostante l'importante valutazione in sede di scambio con Pjanic e il Barcellona l'estate scorsa, Arthur potrebbe non essere incedibile e la Juventus può ascoltare offerte a partire da 35 milioni di euro . (Calciomercato.com)

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Juventus, colpo lampo: l’annuncio è ufficiale. Juventus, i numeri di De Sciglio in bianconero. Arrivato alla Juventus nel 2017, Mattia De Sciglio ha avuto un impatto discreto nel mondo bianconero, senza però conquistarsi del tutto la fiducia di Allegri prima e Allegri poi (Stop and Goal)

Tutti i dettagli Ci sarebbe anche Federico Bernardeschi Lazio: Sarri vuole l’esterno della Juventus. (Juventus News 24)

Le parti si incontreranno soltanto una volta finita la competizione, quando poi arriverà il momento di sedersi a tavolino per trattare il futuro di Locatelli La valutazione attuale del giocatore è di 40 milioni di euro, ma potrebbe anche aumentare se il centrocampista classe '98 dovesse fare un Europeo da protagonista. (ilBianconero)

Abbina tecnica e fisico, così come piace a Massimiliano Allegri, sottolinea la Gazzetta dello sport. Secondo la rosea il giovane e talentuoso centrocampista sarà aggregato in Prima squadra e partirà con il ritiro per essere valutato da vicino dal tecnico livornese (Calciomercato.com)