De Paul Juve, l'argentino: «Sono stato chiaro con chi dovevo»

De Paul Juve, l'argentino: «Sono stato chiaro con chi dovevo»
Juventus News 24 SPORT

«Sono stato sincero e molto chiaro con chi dovevo essere chiaro.

Il centrocampista dell’Udinese è nel mirino delle big d’Europa, tra cui la Juve.

Non parlerò da nessun’altra parte perché rispetto tutti all’Udinese, soprattutto i tifosi che mi vogliono davvero bene»

Rodrigo De Paul è uno dei calciatori sotto la lente d’ingrandimento della Juventus: ecco le sue dichiarazioni. Rodrigo De Paul, nel corso di un’intervista al The Guardian, ha parlato del suo futuro. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

32 Nonostante l'importante valutazione in sede di scambio con Pjanic e il Barcellona l'estate scorsa, Arthur potrebbe non essere incedibile e la Juventus può ascoltare offerte a partire da 35 milioni di euro . (Calciomercato.com)

La novità. Bernardeschi Lazio: anche l’esterno della Juventus nella lista degli obiettivi di Maurizio Sarri. Tutti i dettagli Ci sarebbe anche Federico (Juventus News 24)

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Juventus, colpo lampo: l’annuncio è ufficiale. Juventus, i numeri di De Sciglio in bianconero. Arrivato alla Juventus nel 2017, Mattia De Sciglio ha avuto un impatto discreto nel mondo bianconero, senza però conquistarsi del tutto la fiducia di Allegri prima e Allegri poi (Stop and Goal)

Juventus, Allegri promuove Ranocchia

La valutazione attuale del giocatore è di 40 milioni di euro, ma potrebbe anche aumentare se il centrocampista classe '98 dovesse fare un Europeo da protagonista. Nessun contatto tra la Juventus e Locatelli, obiettivo numero uno per il centrocampo di Allegri ma non è stata ancora avviata una trattativa. (ilBianconero)

Il centrocampista dell’Udinese è nel mirino delle big d’Europa. Rodrigo De Paul è uno dei calciatori sotto la lente d’ingrandimento di tante squadre italiane ed estere: ecco le sue dichiarazioni. Rodrigo De Paul, nel corso di un’intervista al The Guardian, ha parlato del suo futuro. (Calcio News 24)

Abbina tecnica e fisico, così come piace a Massimiliano Allegri, sottolinea la Gazzetta dello sport. Secondo la rosea il giovane e talentuoso centrocampista sarà aggregato in Prima squadra e partirà con il ritiro per essere valutato da vicino dal tecnico livornese (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr