L’altra missione di Iachini: c’è un giocatore a cui staccare di dosso l’etichetta di “equivoco tattico”

fiorentinanews.com SPORT

Il giocatore sta ancora cercando il suo primo gol in campionato con la maglia viola.

La classifica dei viola è ancora quella che è, con pochi punti di margine con la zona calda della classifica.

Arrivato per sostituire Federico Chiesa, come confermato due giorni fa dal tecnico Iachini, e utilizzato in campo sempre con il contagocce, soprattutto con Cesare Prandelli in panchina.

La seconda è ritrovare in buona parte il vero Callejon visto negli anni trascorsi a Napoli

Come e dove potrà quindi giocare titolare Callejon?

(fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Ora il serbo è una certezza. Se al fischio finale la Fiorentina torna a casa con un punto prezioso e sofferto, è soprattutto grazie a Vlahovic. Con il tredicesimo gol in campionato, il secondo sotto la guida di Iachini, Vlahovic sembra essere diventato quella certezza offensiva che tutti aspettavano (Fiorentina.it)

Ma indubbiamente il fallo incomprensibile commesso col piede a martello su Spinazzola, con successiva l'espulsione, è stato l'emblema di una partita dell'ex Bayern da dimenticare in fretta. Abituati a ben altre prestazioni del francese, fa strano vedere un esercito di insufficienze (gravi) attribuite a Franck Ribery sui quotidiani sportivi odierni. (Firenze Viola)

In questo senso, il presidente della Lega B Mauro Balata, ai microfoni di Radio Anch’io lo sport, il quale apre le porte al Var nei campi della Serie B già dalla prossima stagione. Uno strumento tecnologico che ha cambiato l’esito di molte partite, che ha permesso all’arbitro stesso di evitare errori grossolani. (CIP)

Valentin Eysseric (scadenza 2021): L'arrivo di Prandelli lo aveva rilanciato, il ritorno di Iachini potrebbe rallentarne il percorso di crescita, ma è innegabile come sia cresciuto negli ultimi mesi. Franck Ribery (scadenza 2021): L'ingaggio da 4 milioni di euro netti pesa come un macigno sulla sua permanenza. (Firenze Viola)

Allenatore Napoli, addio a Simone Inzaghi. Le voci trapelate nelle ultime settimane, fanno intendere che l’allenatore campano lascerà a fine stagione. (SuperNews)

“Avete combattuto fino alla fine e siete stati molto bravi e attenti. Avanti così! (Virgilio Sport)